Presentata la Fiaba “IL CAVALIERE E LA PRINCIPESSA”

//Presentata la Fiaba “IL CAVALIERE E LA PRINCIPESSA”

Al teatro Romano Pascutto, Daniela e Roberta (Gattel) presentano la Fiaba “IL CAVALIERE E LA PRINCIPESSA” ai bambini delle scuole materne del Comune di San Stino di Livenza. A tutti viene donata la fiaba.

Il sorriso nel volto di un bambino: ecco cosa conta davvero, parlare della storia di Marco e di Gloria e notare anche un solo bambino sorridere oppure riflettere con occhi curiosi ci fa capire che la strada intrapresa è quella corretta.
Il 5 marzo al teatro Romano Pascutto di San Stino di Livenza, dopo mesi di lavoro, il progetto di mamma Daniela è stato finalmente svelato: Marco per l’occasione ha indossato l’armatura del più classico dei cavalieri e si è presentato al più di 350 bambini che già stringevano in mano la loro copia del libro.
Si intitola “IL CAVALIERE E LA SUA PRINCIPESSA una favola dei nostri giorni” e con parole semplici ma cariche di significato spiega ai più piccoli chi era e chi è Marco Gottardi, un bambino che come tanti di noi ha vissuto una meravigliosa giovinezza tra famiglia ed amici ma che una notte, per salvare la sua amata, ha dovuto afferrare la spada, indossare l’armatura e sconfiggere un drago.

2019-01-26T11:59:43+00:00